View Single Post
Old 15-10-2016, 09:27   #313
EmperoR
Bannato
 
L'Avatar di EmperoR
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
ho visto palit,
ottime soluzioni peccato per il trislot



devo ringraziare qualcuno se ho la kpe??
Cos'è troll, una forma di diffamazione, o illazioni gratuite?

Caro sconosciuto l unica persona che devo ringraziare sono io, la mia tasca e la mia voglia di sperimentare.

Non ti permettere mai piu di sparare certe cazzate.
Consiglio visti i pochi messaggi stai al tuo posto o ti brucerai anche questo nick.

ps.
La titan pascal non va il doppio di una 980ti 1500/8000, specifico in game.
Dovrebbe girare a 100fps cira su rotr uhd quando galleggia tra 60 e 70 se tutto va bene, ciò significa che nei punti nevralgici va anche sotto i 60

Sempre un ottimo risultato ma parlare di raddoppio performance è disinformazione

Secondo me è questione di driver.
Una 980ti ad oggi non può avere un boost di performance con la maturazione dei driver, pascal si a quanto dicono, c'è gente che ritiene che i driver siano ancora acerbi...
Infatti io ho notato nelle ultime 3 release dei driver un boost non indifferente.
Ora se prendiamo questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=BzHUqR9A8YA

che riguarda un game che a me piace e che è sempre un riferimento in tutti i test, vediamo che in effetti un raddoppio delle performance rispetto a uno sli di 980ti c'è...anzi, in qualche frangente i frame vanno oltre il 100% di differenza e mai scendono sotto il 97%...
Cioè io mi aspetterei questo discorso da uno che ha la ottima 1080, non volermene.
Ci mancherebbe che non dicessi che la titan è buona anche se al momento è il top...però..
Tu ti riferisci a quest secondo me:

https://www.youtube.com/watch?v=m1pIn0aGJa8

Ma hai visto la data di pubblicazione di quel video....la titan era appena uscita...ora siamo a ottobre....vuoi vedere quanto è migliorata la situazione per la x???
Poi le performance promesse con le dx12 ancora sono un' utopia...e non è questa questione di driver acerbi?
Basta la 1070 per passare sopra la 980ti...il nodo cruciale è questo, anche come temperature solo con la FE.
Sarebbe bello fare anche un confronto sull' efficienza no?
Cmq son curioso di provare...

Ultima modifica di EmperoR : 15-10-2016 alle 10:39.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso