View Single Post
Old 30-12-2010, 21:00   #29
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Usciranno queste, o nei prossimi mesi sono previste altre uscite con processori più performanti???
2600k è il top, almeno fino al 2012 con ivy bridge (1155)
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
se qualcuno avvista tre 2600K avvisatemi che sono miei.
addiritura tre?
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Iscritto...mi sta salendo di nuovo la scimmia...porcazozza che siete..
Comunque io un intel K gia' ce lho
ahaha, cmq sono molto diversi questi k rispetto a 875k a 655k

Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
In linea di massima sono contrario agli sprechi, ok che c'è sempre la componente scimmiesca, ma dato che io il pc lo uso per navigare/office/giochi, mi basta che quello che spendo renda bene per le applicazioni più pesanti che uso, e cioè i giochi. Perciò se quello che ipotizzi corrisponderà alla realtà, il 2500k sembra la scelta più sensata per me.
Già adesso potrei ritenermi a posto con un i5 750, però mi scoccia un pò che per i 4GHz daily la mia cpu chieda vcore altini e scaldi parecchio (infatti sto di media a 3.6GHz). Se SB scalda meno come sembra e chiede vcore bassi per stare sui 4GHz (i 5GHz mi sembrano eccessivi, anche se belli da vedere), cedo a quella famosa componente scimmiesca ed upgrado.
s per giocare basta e avanza il 2500k, l'uso interessante del 2600k sarebbe con una serie di attivita mirate per ogni th, quindi 4 per giocare, il resto per utility a medio basso impegno vari o programmi antivirus...
keroro.90 è offline