View Single Post
Old 29-11-2006, 00:51   #315
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da carlok
mi spieghi come mai... Dark mesiah .... ch egira su motore source di half life 2 .... vuole 2 giga di ram se vuoi giocare bene ......
mentre hal life episodio 1 con un giga va bene e non ha mai dei cali di frame?
no, aspetta un momento.. il motore è lo stesso (migliorato), ma guarda che le textures di DM non hanno nulla a che vedere con quelle di HL2:EP1 ! in DM c'è una tonnellata di textures, di qualità allucinante! fai alla svelta a riempire la ram video.. e se non ne hai di video, sotto con quella di sistema! io ti dirò che ho un giga di ram video Gddr3... e la riempie al volo! però HL2:Ep1 in confronto con HL2, la differenza si nota: con HL2 posso mettere il filtro AA anche a 16x e non rallenta, mentre EP1 si... casomai quello che io mi domando è: "ma a cosa serve la versione <<next-gen>> di TR:L, se non la si può attivare con nessuna configurazione?!?" - io onestamente non ho ancora visto un pc sul quale i contenuti next-gen di TR:L attivati garantiscano una framerate fluido...

Cmq adesso sto indagando sui crash di sistema che ho: ero partito con l'accusare l'alimentatore, poi i dischi (che cmq mi sa che uno dei due non ha tutti i numeri a posto...), ma qualcosa mi dice che mi tocca puntare il dito sulla ram...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 29-11-2006 alle 00:56.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso