View Single Post
Old 26-11-2009, 13:56   #101
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Felice possessore di bancoposta e con bancoposta rimarrņ
Queste cose possono succedere a qualunque istituto, č facile spalare merda quando le cose capitano alle poste
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
*

sono soddisfatto anche io del bancoposta generalmente č comodo e permette di pagare le bollette o fare versamenti su postepay senza problemi
Mi dispiace contraddirvi, ma queste cose non possono nč devono succedere mai. Ne con PosteItaliane nč con altri.
Ed a memoria, non ricordo nulla di simile. Ho c/c bancari da vent'anni e mai visto/sentito qualcosa di simile. Posso accettare errori di contabilizzazione (ad esempio proprio questa mattina ho dovuto richiedere il rimborso di due canoni erroneamente addebitatimi qualche settimana fa, roba da venti euro) a livello gestionale (software o "umano"), ma azzerare i conti correnti di nn persone č inaudito. Anche se per poche ore.
Non invidio gli utenti che si sono trovati in qualcuna delle imbarazzanti situazioni che si sono create loro malgrado...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso