View Single Post
Old 11-09-2007, 21:11   #66
retalv
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Sar3voK Guarda i messaggi
avendo moddato winxp come da te descritto nella vecchia discussione, per implementare tutti i nuovi comandi mi basta applicarli dal quicksetup, o devo novamente partire da una nuova installazione di win?
Ti rispondo io, perchè lui per un po' dovrà tacere (credo) ...

Va benissimo l'installazione corrente.

Quote:
Originariamente inviato da Sar3voK Guarda i messaggi
alcuni programmi, fra i quali emule, the kmplayer e super funzionano malissimo sotto utente limitato.
Per esempio kmplayer avvia si i filmati ma è lentissimo ad avviarli e non tiene in memoria le proprietà dei file, emule non salva parte delle opzioni, e super non parte proprio, una sola volta è partito dicendo che servivano diritti di amministratore per funzionare.
Kmplayer ... strano...

Emule e compagnia probabilmente (non li uso, ma... MOLTO probabilmente) devono essere avviati in ambiente amministrativo, quindi "a mano" devi aggiungere ai link di avvio di detti programmi l'istruzione che li avvii in modalità amministrativa. Alias: uno degli script del nostro amico. Mi sembra...

RunAsAdmin.cmd [tuoapplicativo].exe

Se ne hai voglia prova a reinstallarli usando gli script del benemerito, ma il prg. che ti dice che si avvia solo con credenziali amministrative continuerà a darti errore: devi per forza modificare manualmente il link in modo da lanciarlo in un ambiente "amministrativo".

Ciao!
retalv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso