Discussione: PLAYSTATION VR
View Single Post
Old 16-10-2016, 13:11   #58
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
L'investimento non significa successo.
Ad oggi il risultato è scarso, anche collegato alla Pro graficamente è obsoleto, finito il breve periodo del "wow" iniziale per la sensazione nuova di gioco cosa rimane?
E il prezzo non è alla portata di tutti, per forza di cose rimane un accessorio di nicchia ad oggi.
Ma, giusto per curiosità, hai avuto modo di provarlo!??...chiedo perchè la sensazione delle 3 dimensioni che trasmette non mi pare proprio una cosa banale (al di là di tutte le masturbazioni mentali su risoluzione, screen door effect, etc.). Io circa 3 anni fa ho comprato un televisore 3D con occhialini "attivi". avrò guardato 3 film con qualche effetto 3D e sono anni che gli occhialini sono fermi a prendere polvere. Il VR è un mondo completamente diverso, il 3D è reale (ricostruito ovviamente al pc con una qualità relativamente bassa, ma otticamente è assolutamente paragonabile alla realtà), se ti pare una cosa da poco.....
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso