View Single Post
Old 18-01-2008, 23:50   #1056
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ma se le harman kardon hanno 10w per satellite e 20W di subwoofer e di queste dici che non sono casse potenti, mi potresti dire altri modelli con una certa potenza?? Anche se al momento ho delle Creative Digital 2800 che hanno un 8wx2 + un 16/18 per il sub e ti dico che a livello di potenza in una stanza come la mia da 4.5x4.5 se vogliono la soletta la tirano giu .. Byez
Guarda il cielo e giungi da solo alla verità (così dice il folle)

I watt posso essere sviluppati in vari modi, la contruziona ingegneristica di tali casse non è adatta progettualmente a "suonare forte".. molta plastica è presente, anzi sola plastica, di cui anche l'onesto sub è costituito. Ascolta la forza o tu essere, un grande jedy deve saper sentire la forza

Le harman hanno il loro punto di forza nel suonare bene hai bassi volumi...cosa strada ma difficile.. Infatti è più dificile suonar bene a basso volume che non ad alto..quando il cono esprime tutte le sue potenzialità (per alto non intendo terremoto)..

Ascolta le sacre harman, e che la forza sia con te giovane apprendista jedy, saluti da momenti di follia di un folle in un momento di follia da folle.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso