View Single Post
Old 29-11-2021, 15:47   #17278
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Confermo , il super bass andrebbe usato con moderazione e solo a volumi contenuti ( che poi è stato inventato per quello cioè dare più bassi senza alzare il volume)

Il surround va a gusti.

Prova a gestire ci bassi con l'equalizzatore invece che quel boostone che poi taglia ( o copre) anche alcune frequenze
In realtà il surround introduce degli altoparlanti virtuali e mi dà distorsione se attivato (ho provato a metterlo + basso ma nisba), stessa cosa lo smart volume che a quanto ho capito gestisce gli alti in maniera dinamica. Alla fine ho preso la scheda ae5 che visto il black friday era in forte sconto sul sito del produttore. A dire il vero ho cambiato scheda anche perché con questo esemplare di sound blaster z ho avuto spesso noie di gracchii a random.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso