View Single Post
Old 13-01-2013, 14:16   #1
Orfeo85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 331
[Roma+SP] Smembro Muletto 775 ex HTPC DDR2 HD 320GB

Salve a tutti
come da titolo vendo/smembro il mio HTPC per passaggio a mini-ITX per problemi di spazio.
  1. Case ColorsIt con Alimentatore integrato Fujitsu 300W 15€

  2. Sk. Madre SK775 Biostar GF7100P-M7 con uscita Spidf 12€

  3. Cpu Intel® Core™2 Duo Processor E6400 (2.13 GHz, 1066 MHz FSB) 24€

  4. Ram 2x1GB DDR2 TakeMS 800Mhz 4-4-4-12 1,8V con dissipatori 22€

  5. HD HARD DISK WD WD3200AAKS 320GB SATA2 3.5" 28€

Thread Aggiornato con foto

Aggiungere sempre le spese di spedizione che volete voi, normalmente 10 euro per PaccoCelere J+3 o Raccomandata per gli oggetti più piccoli.
Limatine o sconti solo per acquisti multipli
Per l'acquisto in blocco 70€.

REGOLE (rubacchiate sul forum ad altri utenti perchè particolarmente corrette, grazie ;-)
- Per proposte, discussioni, polemiche, comunicazioni sui prezzi e quant'altro, utilizzate solo messaggi privati o email.
- Code brevi, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay, bonifico o PayPal (per quest'ultimo andranno aggiunte le commissioni).
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a Roma o dintorni
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite Poste Italiane.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli oppure no.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).
Condizioni post-vendita:
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
__________________
Case: CoolerMaster 690 MB: ASRock Z87 Extreme 4 CPU: Intel I5 4590 RAM: 2x4GB DDRIII Corsair Vengeance LV 1.35V VGA: ASUS Radeon HD7970 DIRECT CUII 3GB SSD: Samsung 840EVO 250GB HD: WD 500GB Monitor: Samsung 2232B 22" Wide Ali: LC-Power 6650GP3 V2.3
Orfeo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso