View Single Post
Old 10-07-2010, 18:06   #1730
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Certo, hai ragionissimanello scrivere che l'essere umano ha, per sofisticate che possano essere divenute le tecniche ortopediche, suoi tempi di recupero che sono dettati dalla velocità di rigenerazione dei tessuti danneggiati e che essa è differente per ciascuno di noi. Proprio per questo sono convinto che Rossi potrebbe ritornare a correre presto, ma non prima dei 60 giorni dall'incidente.

In quanto al tuo parere in merito al rientro non posso che esser totalmente d'accordo con te. Iniziare a correre troppo presto, anche con la sola l'intenzione di "rodarsi" e rientrare nell'arena per non perdere l'attitudin alla lotta è un rischio non da poco. Ritengo che anche un freddo calcolatore come Rossi possa, con la voglia che ancora non è sopita in lui, esser indotto a correre rischi senza valutare le sua imperfette condizioni con possibili gravi conseguenze/ripercussioni.
Appunto il problema qua è la voglia di correre. Probabilmente è in grado di gareggiare con la gamba in quelle condizioni, ma non mi levo dalla testa le parole del dottor Costa: una scivolata e potrebbe finire la sua carriera.
rischiare 3 anni ancora buoni per correre 2 gare in più, dove tra l'altro dubito sia in grado di fare del buono, mi sembra una pazzia
Però i motociclisti sono pazzi si sa...
jumpermax è offline