Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 30-05-2021, 14:17   #3718
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Infatti me lo stavo chiedendo, ho visto il tuo grafico ed era a zero.
Semplicemente rifai il login.

@folgore, dipende dalla WU, quelle del covid moonshot pagano molto bene, al contrario quelle di Halorubrum lacusprofundi (cpu), ne ho trovata una che paga 1/5 rispetto al solito. Questo è il problema per cui è impossibile fare benchmark con FAH (ribadito anche da Corsini). In attesa di un benchmark nuovo.

A me permane il solito problema di RPC... se riavvio sparisce, ma poi si ripresenta. Sto ovviando con Foldo in full oppure stop manuale.
Ho chiuso, riavviato e riaperto.
Vediamo adesso se prende i crediti. E' strano che non compaiono nemmeno i crediti guadagnati nel log.

Il bello è che se clicco sul mio nickname mi apre la pagina del nuovo sito di statistiche ma non mi da le informazioni, rimanendo pagina bianca......
Se invece clicco sul codice del gruppo mi apre correttamente le statistiche del gruppo.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso