Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 16-05-2020, 17:10   #1021
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Secondo Goma la "base" da cui parti influisce sul gioco, secondo me no e il gameplay dipende interamente dagli slider attualmente caricati.
Io non ho prove per portare acqua al mio mulino, Goma dalla sua ha 1000 volte più esperienza col gioco rispetto a me... Credi a chi vuoi, non ci offendiamo
cavoli se fosse così vorrebbe dire che è tutto troppo scriptato. ragionandoci, però credo che tu abbia ragione. per il semplice fatto che io posso andare a mettere all star o superstar, ma se poi modificando gli sliders compare difficoltà "personalizzata", trovo difficile che il gioco "ricordi" la difficoltà impostata visto che il valore è cambiato

urgono certezze a riguardo


Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Non so se si possa eliminare il raddoppio CPU... E sì a volte la CPU fa raddoppi stupidi, l'altro giorno con Dragic ho messo su 20 assist in 23 minuti per dire.
Magari Albys o Goma, che hanno spulciato gli slider, sapranno dirti se c'è un modo per eliminare i raddoppi.
io gioco molto velocemente con il pm a sfornare assist, ma appena il mio pm arriva a 5 assist parte il raddoppio e puntualmente finisce non con meno di 20 assist a partita. con la cpu che poi si rincoglionisce del tutto forzando da tre
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso