View Single Post
Old 30-12-2012, 22:37   #126
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Guarda, se ho capito bene cosa devi fare con il tuo HTPC (riprodurre dischi blu-ray e files audio), una macchina come quella della guida è più che ampiamente sufficiente, non penso sia necessario andare a spendere di più per una APU più prestante e che purtroppo consuma e scalda di più...
Per il montaggio, segui appunto la guida: mi sembra sufficiente, vedrai che è tutto più facile di quanto sembra.
Dai, ok Luca!

Voglio provare a farmelo da solo, speriamo che avendo l'alimentatore PSU o uno di altra marca riesca comunque ad adattatre il tutto alle tue dritte!


Una cosa:
mi attira l'idea di usare poi definitivamente windows media center 7 (ho già windows 7 professional 64bit), ma poi ogni volta che si avvia L'HTPC con media center, c'è comunque la possibilità di utilizzare il tutto agevolmente per installare driver,programmi,ecc.. come se fossi su windows 7 normale? (non so, magari decido di riprodurre la musica con foobar2000, i video con vlc,ecc...)

durante il montaggio di tutti i componenti, un amico mi disse che sotto le schede sparse per il locale ( ) ci metteva sotto dei panni umidi o qualcosaltro, non ricordo il motivo.

..dovrò farlo pure io?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso