View Single Post
Old 14-01-2020, 13:15   #264
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Vero anche gmail... ogni tanto quando apro thunderbird sul pc (o la stessa gmail app dal note) mi trovo mail mai notificaate, ma qui si può risolvere semplicemente con un app terza tipo K9.
A me comunque è sempre interessato ben poco, chi mi conosce sa che se ha bisogno urgente deve telefonare e il resto può aspettare.
Esatto anche lei ha questo comportamento random, male male le scarico un'app alternativa. Prima però funzionava perfettamente, sto aggiornamento ha fatto più danni che altro.

Quote:
Originariamente inviato da gattovicentino Guarda i messaggi
Sì anch'io infatti. A suo tempo, a parte aver escluso dalle impostazioni di ottimizzazione batteria/sospensione le app di messaggistica e affini, non avevo fatto altro (tuttavia anche dopo averlo fatto, per qualche giorno i problemi rimanevano e poi anche nel mio caso sono scomparsi da soli senza un motivo apparente).

Per Android 10 speriamo risolvano il più possibile i casini derivanti da aggiornamento (cosicché questo ritardo di aggiornamento rispetto ad altri dispositivi serva almeno ad aver qualcosa di immediatamente stabile, avendo avuto anche gli sviluppatori di app terze tutto il tempo di adattare i loro software... e spero che questo auspicio riguardi anche Whatsapp/Facebook, se dipende da loro il problema della notifica su Android 10)
Infatti è la prima cosa che ho fatto, le ho anche attivato la modalità ad alte prestazioni per provare ma nulla, continua a non notificare le mail arrivate.
Pensare che le avevo fatto cambiare telefono perché il precedente (tra le altre cose) aveva proprio questi problemi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso