Discussione: Microsoft Surface
View Single Post
Old 29-10-2012, 06:43   #118
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Io delle recensioni non mi fido mai molto, specialmente sui prodotti Windows e Apple, mi sembrano troppo influenzate dalla guerra ideologica tra i due mondi. Lasciano sempre il tempo che trovano, se voglio farmi un'idea del prodotto mi limito alle videorecensioni (spesso togliendo l'audio). Ma l'unica è andare in un centro commerciale e provare.

Comunque al momento solo un pazzo comprerebbe un tablet Windows RT. Passerà almeno un annetto prima che le app possano competere con Android e icoso, quindi che senso ha prenderlo al lancio quando costa un fottio?

Sul Pro invece c'è poco da dire, è un PC tascabile con touchscreen. Se non ci sono particolari carenze hardware tutto il resto è secondario. Chiunque usi il tablet per lavoro può buttare nel secchio gli altri, che a confronto saranno solo dei bei giocattoli.
Condivido al100% tant'è che intendo pensionare l'ipad 1 con il surface pro (o prodotto equivalente d'altro produttore).
Peró devo dire che oggi tra un ipad e un rt prenderei forse rt, mi pare comunque piú versatile, oltre ad avere office, magari ci girano pure i torrent e ci riesci a fare altre cose come col pc.

Attendo in fibrillazione di provarlo !!!
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso