Discussione: Microsoft Surface
View Single Post
Old 08-10-2012, 14:05   #61
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
L'unico dubbio rimane il touch: Windows 8 e presumibilmente anche Office saranno ottimizzati per il touch screen, ma un autocad o un photoshop si riusciranno ad usare senza mouse? Male che vada ci si porta dietro un mouse BT tipo questo:

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...rvo_33594.html

Ora faccio io un paio di domande: una versione 64bit non è prevista vero? Gli i5 in questione sono dual o quad core? Si sa nulla sul 3G?

E poi per l'uscita della versione Pro si sa qualcosa? Mi pare di aver letto che i tablet RT escano a fine ottobre insieme al lancio di Windows 8, ma che per quelli x86 si dovrà aspettare qualche altro mese. Si sa nulla?
Il pro ha un digitizer con pennino (che si attacca magneticamente ad una porta di ricarica sul lato), inoltre ci sono pur sempre le due cover (touch cover e type cover) che includono un trackpad

Poi, sul Surface Pro puoi installare il sistema operativo che più ti garba, potresti anche metterci Ubuntu: è un normalissimo PC UEFI quindi anche se avesse la versione a 32 bit non ci vuole molto ad installare la versione a 64 bit utilizzando lo stesso seriale

Sui core non credo si sappia niente, mentre alla presentazione non hanno accennato niente sul 3G

a tal proposito: tra quelli qui che usano già un tablet, chi usa il 3G? sono curioso, per quanto mi riguarda è la feature meno interessante in un tablet...
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso