View Single Post
Old 17-11-2007, 19:08   #358
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao muradreis, ti spiego la mia configurazione...io ho un portatile con windows vista home premium , utilizzo esclusivamente un account limitato, per questo quando apro il task manager mi vengono mostrati solo i processi appartenenti all account in questione ...nel caso anche tu utilizzassi un account standard al posto di quello amministratore non riusciresti a visualizzare il processo tra quelli in esecuzione, per farlo ti conviene seguire questa procedura:
riavviare il computer (questo perché è proprio durante la fase d avvio e quella che ne segue che il processo in questione tocca i suoi massimi )
al successivo riavvio apri il task manager di vista ,seleziona la voce "mostra processi di tutti gli utenti" (come nell immagine)

a questo punto il task manager si chiuderà e subito dopo si riaprirà, mostrandoti tutti i processi di tutti gli utenti...cosi facendo dovresti trovare il processo chiamato swdswc.exe che dovrebbe stare sui 22 mega (per poi scendere dopo circa un ora dall avvio a medie più accettabili)...considera che durante la scansione uno dei processi associati a spyware doctor arriva a toccare punte di 160 mega rendendo piuttosto lento il pc (già di suo vista tende ad abbondare in quanto ad occupazione di risorse come puoi vedere dall immagine postata) per questo motivo sono stato costretto a disinstallarlo...