View Single Post
Old 12-03-2003, 19:44   #1008
Gianluka74
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluka74
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 574
NF7-S & Alpha Pal8045

Hanno fatto proprio una bella furbata quelli della Abit! hanno introdotto i 4 fori intorno al socket nell rev 1.2 per richiesta degli utenti, ma si sono scordati di levare i componenti adiacenti ai fori!...... come cavolo faccio a montare il mio amato dissi Alpha pal 8045 se quando inserisco i distanziali nei fori questi vanno ad appoggiare sui i componenti che stanno appicicati ai fori?? (sopratutto sui fori lato alimentazione ci sono delle micro resistenze/condensari smd).
E dire che all'inizio volevo prendere l'nforcce2 della epox proprio perchè mi scocciava cambiare dissipatore poi vista l'introduzione dei 4 fori mi sono deciso a prendere questa Abit (anche perchè vicino casa era disponibile) che come rapporto qualità/prezzo/accessori è davvero ottima.
Solo che mo sono davvero imbufalito!! ma come si fà a mettere i fori e non lasciare spazio intorno?!? bha.....
A questo punto mi dovrò prendere un slk800...... però che pizza!!

Scusate la lunghezza del post


CiaoZ!


P.s.: Qualcuno per caso ha osato montare un dissipatore del genere ( pal 8045, slk 900 ecc...) rischiando di rompere i componenti intorno stringendo le torrette? io non me la sono sentita...... cmq se c'è mi faccia sapere....
__________________
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello
Gianluka74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso