Discussione: ( ASPETTANDO ) FIFA 21
View Single Post
Old 16-11-2020, 23:08   #20
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Negli ultimi anni ho sempre preso sia PES che Fifa, e alla fine dopo pochi mesi giocavo solo a Fifa viste le molte modalità e licenze che ha.

Quest'anno però ci ho giocato per qualche settimana e niente, FUT è il solido gioco d'azzardo con momentum, gameplay con molti problemi (i portieri l'anno scorso non paravano calciando sul primo palo, quest'anno non parano se tiri sul palo opposto ), così l'ho attualmente abbandonato e non ho rinnovato l'Ea Play che mi scadeva in questi giorni...
È un peccato perché è un gioco che ha molte modalità, molte licenze e una carriera strutturata meglio, però il gameplay rimane troppo arcade, a volte irreale. Era quasi più divertente Volta che non una partita normale...

Per ora sono tornato su PES dove almeno il gameplay si salva, purtroppo vado avanti solo di amichevoli, tornei e qualche partita online perché tutto il resto è abbastanza uno schifo con modalità ferme da anni senza aggiornamenti di rilievo

Come ogni anno speriamo che il prossimo sia quello buono
Confermo Leo, PES meglio "on field" ma fa proprio arrabbiare l'immobilismo a livello di modalità di gioco... Perchè non possiamo fondere i due giochi?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso