View Single Post
Old 29-10-2020, 09:00   #45
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Era una scusa per pubblicare il video eh

Io prenderò sicuro Series X e una seconda Series, probabilmente S, anche se entrambe le userei su tv 4k, perché la seconda la uso giusto nei weekend che gioco poco o niente.

Il dubbio era se predere al lancio subito Series S perché non costa nulla e mi garantirebbe di poter giocare ai nexgen, ma soprattutto avrei da subito l'unica feature che desidero da queste console nextgen: il quick resume, invece che subito Series X che costa 200€ e garantisce migloramenti solo visivi.

Però se Series S non garantisse sempre i 60fps, anche a discapito di res, allora prenderei due Series X. Sto giocando a NMS su One X in alte prestazioni perché del 4k me ne fotte sega, e i 60fps lo rendono un altro gioco migliore.
Eppure poco fa ti andava benissimo "tra i 30fps in auto e i 60fps guardando per terra"
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
gira tra i 30fps in auto e i 60fps guardando per terra con la 1060 così come è partito e mi va benissimo.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 29-10-2020 alle 09:09.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso