View Single Post
Old 07-04-2010, 18:51   #108
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve, mi scuso devo averla saltata,

passando un file da un computer all' altro se uno è N e l' altro è G ovviamente la velocità massima raggiungibile sarà quella del computer in G.
Premesso questo di certo 1,9mb/s è veramente bassa come velocità. ha provato se via cavo ha le stesse velocità o se la situazione migliora?

Provi anche a cambiare il canale di trasmissione Wireless, vada su Wireless Settings -> Basic e cambi il comando "Channel" cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni.
Ho provato vari canali, 1-6-11 (i classici) ma anche 3 e 9... Ma nessun miglioramento. La velocità non cambia.
Vorrei aggiungere un problema che sto avendo, Ogni volta che si deve riavviare il router, per un cambio di settaggio, quest'ultimo ha seri problemi nel riavvio. A volte si riavvia 3-4 volte prima di avviarsi stabilmente, a volte contianua a riavviarsi per più di 10 minuti, senza riuscire a rimanere stabile. I riavvii capitano sempre nei primi secondi, una volta che supera questo scoglio il router non ha più problemi. Questo problema capita sopratutto da quando ho aggiornato il firmware. Cosa posso fare per stabilizzare il problema?
Se ho 2 cavi ethernet, e appena ho tempo, proverò a collegare i 2 pc via cavo. Ora non posso perchè ad ogni avvio del router è un incognita il tempo che ci mette ad avviarsi.
Grazie mille della risposta.
Non preoccupatevi della dimenticanza, in discussioni così lunghe è facilissimo perdersi una domanda.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso