View Single Post
Old 25-09-2013, 14:33   #10
zetagabri
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per la maggior parte delle applicazioni è necessario il root (basta usare motocchopper).

Impostazioni -> Memoria.
Verifica i valori di memoria (Teelfonoe ARchivio inetrno- disponibile).
Verifica che ild efault come meoria sia la SD.
Puoi suare applicazioni come APp2SD o Link2SD (gratuite) per spostare el applicazioni sulla SD.

Verifica se hai la recovery attiva (disabilita Impsoatzioni -> Acessibilità -> Avvio rapido).
Spegni il cellulare.
Tieni rpemuto il VOL+ e mantenedolo rpemuto premi POWER (mantieni rpemuto VOL+).
Così verifichi se hai disponibile la recovery (VOL+ VOL- ti sposti - POWER = ENTER)..
Per riavviare il telefone Seelziona "Reboot"

A breve posterò al ROM stock di Agosto 2013.

Per l'audio basso basta avere il telefono root, e caricare l'applicazione per il menU Engineering. Posterò a breve una guida per aumentare il volume.
Ciao,
grazie per la risposta.
Ti dico che il telefono l'ho rootato proprio ieri con motochopper ed è andato tutto ok.
Per ciò che riguarda la memoria ti illumino:
-Memoria telefono - archivio interno
spazio totale 0.98 GB
disponibile 51.80 MB
Applicazioni 284 MB
il resto della memoria che è grigia non so da che caspita è riempito

- SCHEDA SD
Spazio totale 7.43 GB
Disponibile 4.69 GB
Foto ecc...575 MB
Audio ecc 9.59 MB
Download 23.09 MB
Dati cache 1.28 MB

- MEMORIA TELEFONO
Spazio totale 1.70 GB
Disponibile 1.64 GB


Altro non c'è

Proverò, a usare link2SD per spostare alcune app, ma ne ho talmente poche sulla memoria interna che credo sia inutile.....

Per l'audio avevo provato ad andare in engineering mode ma non so quali sono i settaggi ottimali da inserire per un ottimo audio. In particolare la suonerie è bassa e il volume in vivavoce....per il resto i livelli audio sembrano ottimi.

- Recovery: NON PRESENTE!!! Avviando con Vol+ e Power mi esce il robotino android disteso con pancia aperta e triangolo rosso ...nesuna recovery.
Grazie e ciao

Ultima modifica di zetagabri : 25-09-2013 alle 14:43.
zetagabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso