View Single Post
Old 31-01-2010, 12:57   #535
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Quote:
Originariamente inviato da AlexF.RS3 Guarda i messaggi
Gia fatto, ma la situazione non cambia.
Comunque poco fa ho riprovato a fare il test, è arrivato al 70% con 0 errori e si è riavviato.....poi ha continuato a riavviarsi fino a che non ho sentito un BIP lungo seguito da tre BIP corti, ho controllato sul manuale e significa che la VGA non è stata rilevata.
Poco dopo ho riprovato ad accenderlo, ed ora è tutto viola....e poco dopo si è riavviato come al solito.

Oramai solo poche volte riesco ad entrare nel mio account....
Comunque mi sembra davvero strano, per 2 anni ha funzionato perfettamente con Windows XP, anche io l'ho usato per qualche settimana con XP, e anche con i giochi andava perfetto, poi ho installato Windows 7, ho installato una scheda TV, ed ho installato i driver aggiornati per la scheda TV. Potrebbe dipendere da un conflitto del SO con qualche driver?
E per la scheda video (si vede tutto viola) come risolvo?
Grazie
Prova a togliere la scheda tv...e vedi cosa succede. In questi casi si va per esclusione. A me a giungo dell'anno scorso mi si è rotta la vga, ma non mi si riavviava, e non faceva nessun beep. Avevo solo delle righe nel monitor e non potevo installare nessun driver , in pratica andava come vga standard. Si era rotta la ram della vga. Credo e spero per te che sia solo un conflitto..............
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso