Discussione: Crysis warhead
View Single Post
Old 30-06-2008, 13:54   #94
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ovviamente Warhead sarà messo in commercio anche per rientrare di parte dei soldi persi. Non so se fosse previsto nel progetto originale.
No non era previsto sicuramente, inoltre si preannuncia un altro copiaticcio...ma questo me lo risparmio per l'ennesimo tipo che verrà fuori con un "fantastico!! Rigiocarlo da un altro punto di vista, innovazione!!"

Quote:
Comunque non mi sembra che alla Crytek abbiano mai detto che le vendite fiacche dipendessero esclusivamente dalla pirateria. Se ne sono lamentati e mi pare sacrosanto, indipendentemente dalle loro colpe.
Io dichiarazioni come questa le prendo più come un "è solo colpa della pirateria"

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_25162.html

Mai visto un mea culpa a riguardo di tutte le fesserie che hanno detto, magari me lo sono perso, magari qualcuno fà il favore di linkarmelo....in pratica, solo ed esclusivamente colpa della pirateria.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Crysis non può non girare al massimo con schede come la gtx280,perchè è veramente ridicolo
Hai le tue ragioni ma devi capire che se una cosa è fatta male non ci si può fare niente. O ci si accontenta come abbiamo fatto in tanti, o non lo si compra.
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline