Discussione: Acer ASPIRE 5742G
View Single Post
Old 27-02-2011, 21:20   #34
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
si si intendevo proprio di "procurartelo"....
Per gli aggiornamenti non ci sono ATTUALMENTE problemi... E questo lo so per sicura certezza sul campo...

Pure io avevo il premium a 64bit installato... E una volta installato l' Ultimate a 32 il pc è risorto dalle ceneri... (fra l'altro i driver INTEL della gestione disco, sul premium 64 si incraccavano spesso e volentieri... cosa che non succede sul 32... )
Ho mantenuto comunque la partizione DI RIPRISTINO (PQ SERVICE) che, in caso di rivendita , si riporta a condizione di fabbrica...

Quote:
Temperatura raggiunta con un OC stabile di core 800/ shader 1600 /memory 900
A quei livelli ancora non ci sono arrivato... Preferisco avanzare con la dovuta calma... XD per ora sono a 750, ma devo ancora provare e trovare il miglior rapporto prestazioni/temperatura sotto 3D mark 11.

Ho provato a far girare il Kombustor... ma haimè sfrutta anche la INTEL integrata che va ad innalzarla troppo di temperatura... E se salta quella, dobbiamo prendere il pc e buttarlo via...

Quote:
Tutto bene tranne che in gestione si legge che solo 2,30GB di ram su 4GB risultano utilizzabili
La Intel "si beve" 1GB di ram solo lei... ed inoltre Nvidia, oltre al suo 1GB si prende ancora 512mb di ram di sistema.
Ma non preoccuparti: quando non è richiesta la ram viene messa a disposizione delle applicazioni che lo richiedono.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 27-02-2011 alle 21:22.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso