View Single Post
Old 14-10-2021, 19:45   #10772
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Appurato che solo sulla versione con soundbar c'è il jack audio (e pure una USB c), ho fatto il reso del monitor acquistato troppo in fretta per usufruire dello sconto e del regalo Huawei sound.

Ora però mi sorge un dubbio e racconto tutta la mia ignoranza

A cosa serve un monitor 21:9? Io l'ho acquistato perché è figo e perché pensavo di usarlo con la ps4 slim a tutto schermo e di lavorarci in maniera più agevole. Ora, per il lavoro sarà una questione di abitudine, ma dato che a giocarci ci giocherò con la play (anche se fosse la 5, i 144mhz non li supporta) 4, che va solo a 1080p e 60hz, che per lavoro e per altro ho due portatili che supportano al massimo 2560*1080, che me ne faccio di un monitor come il mare view gt 34" o simili?

Con che cosa si sfrutta al massimo un monitor come questo? Giochi per il pc con scheda video con i controcazzi?

Non sono un troll, ma sono solo ignorante in materia
guarda, io ho venduto il vr perche' mi ero rotto, troppe complicazioni, e ci gioco a simulatori vari.
si perde un po' di immersivita', ma non mi fa rimpiangere la scelta.
in generale, in qualsiasi gioco moderno, hai semplicemente piu' visione... che sia tps o fps, o simulatori vari, l'uw ti da una vista piu' ampia ingame.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso