View Single Post
Old 27-11-2021, 19:46   #20245
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sto provando le cuffie Microsoft. Su Xbox ovvio vanno benone.

Ho provato anche a usarle via bt sulla switch e a parte che quando le accendi fanno accendere la series x anche se tengo premuto il tasto di associazione poi si collegano a switch ma anche con mic disattivato e audio tutto su game il volume è bassissimo anche al massimo quindi sono quasi inutilizzabili, male male. Ovvio dalla switch non ci sono controlli di guadagno. Vabbè. Poi il tv evidentemente è troppo vecchiotto perché non c’è verso di fargliele trovare. Vabbè.

Su pc devo provare ma penso non abbia problemi, oltre al bt li ho anche il dongle wireless. Su ps5 manco provo perché ovvio non le veda. Però intendevo usarle sulla switch quando dockato. Peccato.

Edit : su iPhone invece vanno bene, purtroppo però nonostante fossero associate al telefono e fossi andato al lato opposto della casa si è accesa la Xbox nuovamente. O questa? E non ci sono impostazioni per eliminare sta cosa o dissociare dalla Xbox per evitare l’accensione. Ciò è sgradevole. Ora per provarle su pc ho staccato proprio la presa della series x ma ci deve essere modo di non fargli accendere la console se si usa via bt su altra periferica.
Stessa cosa le turtle beach
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso