View Single Post
Old 21-05-2019, 15:05   #93
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
era quello che dicevo io pochi post fa a ase e forse non si era capito oò contesto. Come ho già detto ho portato a windows 10 un portatilino che per il produttore non poteva passare da win 7 a 8 per qualche strana ragione. I componenti li usano tanti altri produttori e windows supporta tutto l'hardware del pc oggi e in futuro, quindi per i pc huawei i problemi non ci sono proprio.
Io immaginavo più una cosa del tipo: quando ci sarà il Windows Update di Maggio 2020, se Microsoft fa come Google, magari sul nostro Matebook da Windows Update uscirà scritto "per questo PC è impossibile eseguire l'aggiornamento" oppure se c'è l'aggiornamento dei driver dell'APU per i nuovi giochi, al momento dell'installazione può dire "aggiornamento non disponibile per il PC" o che so io. Queste cose saranno sempre aggirabili?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso