View Single Post
Old 27-11-2020, 13:08   #7509
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
@cronos:
risposte varie,per non fare un multiquote esagerato.

Io ho giocato così:

-il poter scegliere tra diverse armi da fuoco ha avuto poca importanza.
ho mantenuto di base la pistola o l'archibugio,quasi esclusivamente per il parry.
anche sbloccando il cannone e potenziandolo non avuto risultati tangibili.

-la Chicage non l'ho presa in considerazione,trovandola non indispensabile,anche se per molti è effettivamente O.P.
Sono andato all'inizio di Mannaia,poi anche di Tonitrus e,appena possibile ho equipaggiato la Ludwig,la mia arma definitiva.
con quella ci puoi fare tutto,perchè la doppia modalità è fenomenale.
Ma ho adorato,anche per quello,pure la Mannaia.

-punti intuizione: per andare safe li ho tenuti sempre sotto i 15(come già saprai sopra quella soglia i nemici diventano più ostici).
questo non mi ha comportato nessun problema nel prosieguo del gioco e nell'ottenimento dei vari trofei.

-Paarl è effettivamente un po' imboscato ma è stato,per me uno dei Boss più facili dell'intero gioco,abbattuto al primo tentativo.

-sul "dove andare",difficile dire,dalla tua descrizione faccio fatica a capire...
io,molto banalmente,in blind,mi sono regolato così:ho aperto tutte le scorciatoie possibili,ho valutato la forza dei nemici delle varie location ed ho proseguito di conseguenza,dai meno impegnativi a quelli più tosti.

-gli equilibri di BB li ho trovati ottimi,anche se,come hai spiegato sopra,decisamente diversi da quelli dei Souls.
discorso differente per quanto riguarda il DLC:come è consuetudine From la difficoltà lì si alza di parecchio,ma avremo modo di parlarne in seguito,quando ci arriverai...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso