View Single Post
Old 28-11-2021, 22:00   #18351
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
fosi e magnat se hai voglia di smanettare e sperimentare, altrimenti edifier con sub out e stai sereno.
Si,quei link che mi dasti sulle supreme e il fosi 30bt me li sono conservati. Ho solo perso i link dei cavi.
Il problema è che so proprio ZERO di queste cose.
Come le collego? Cioè il fosi è usb e va tutto collegato all'ampli?
Poi vanno via quasi 250€ e ne ho spesi 350 per il sub della klipsch (potrei anche annullare l'ordine,credo e prendere un mivoc che costa solo 150)

Riguarod le edifier,quali? Le 1700bts? E non sono pochi 66 watt rms col klipsch da 12 pollici da 400 watt?
Non sarebbero meglio delle casse tipo jbl o maudio bx5 che hanno 150 watt rms?

Come vedi non ho la minima idea di quello che voglio comprare.
Come ha detto lunar rischio di spendere un sacco di soldi e rimaner deluso.
La tua config è la migliore perché mi hai elencato tutto ciò che serve,le altre boh,non saprei manco che cavi comrpare (col sub ho preso i cavi amazon basics da sub)

Azi muth mi consigliò invece il bundle della swissonic di thomann e sarebbe la soluzione pure più economica (370€),sempre se posso annullare l'ordine del klipsch. Ma non trovo quasi nulla,come video,riguardo il sub della swissonic (invece sul klipsch ci sono tanti video)

Poi un tizio su youtube mi ha fatto una config completa con eris sub8 da 8 pollici (200€),uan coppia di eris e5 (o mackie 524) da 200 euro circa e una scheda audio scarlett focurite,tutto per 500€
Ma anche li nons aprei che cavi prendere e come collegare il tutto.

La soluzione più facile di tutte era quella con mackie cr4 e mackie sub crx-8,tutto in bluetooth e con appena 250€ ma della mackie 4 parlano di fastidiosi sibili e del sub come rumoroso e basta
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso