Discussione: Salve!
View Single Post
Old 23-03-2009, 18:24   #5
Merlino86
Senior Member
 
L'Avatar di Merlino86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imperia
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da Tristamius88 Guarda i messaggi
Grazie innanzitutto, allora io il pc principalmente lo uso per navigare, vedere film, giocare ascoltare musica etc; ma anche per uso professionale, anzi colgo l'occasione per dire che ultimamente mi sto appassionando al mondo dell'informatica e della programmazione quindi se conoscete qualche sito o altre fonti utili a questo scopo mi fareste un piacere se me ne indichereste qualcuna!
Ritornando al nocciolo della questione però, alla fine (stamattina) ho deciso di farmi montare un bel dual core che dovrebbe essere più indicato per il gaming.
quale sarebbe la configurazione potentissima che il suo assemblatore di pc le avrebbe proposto?...possiamo aiutarla solo se ci rilascia altre informazioni...
anche se andremmo un pò OT... al massimo se desidera parlare esclusivamente del processore rimaga in questo thread altrimenti bisogna aprirne un'altro altrove...
__________________
CPU - Intel Q9550 @3.6ghz cooling by AC Freezer Xtreme RAM - Corsair ddr2 2x2gb @900mhz VGA - Asus HD5850 1gb MB - Gygabyte EP45 UD3R SSD - Samsung 840 evo 120gb PSU - Corsair 550VXEU CASE - C.M. Elite 332 LCD - LG Flatron w2361v
Trattative riuscite con: Manuelcese20 , tizi88 , Torpedo, x_11
Merlino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso