View Single Post
Old 21-01-2007, 21:34   #173
Homer J-1983
Senior Member
 
L'Avatar di Homer J-1983
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1304
Salve a tutti! Vorrei semplicemente un consiglio, perchè non sono molto esperto in materia.
Dovrei acquistare un sistema dolby surrond 5.1. Il mio primo pensiero è stato il logitech z-5400, ne parlano in molti bene. Il problema di questo dolby è il sub, intendo dire le sue dimensioni, l'unico posto in cui potrei posizionarlo è sotto la scrivania, ma in un post ho letto che sotto la scrivania non va bene, perchè essendo di per se abbastanza potente, rimbomba troppo. Siccome a me non piace sentire molto i bassi, si può regolare in modo da abbassarne il volume, così che non rimbombi?
Mi sono orientato anche verso soluzioni più economiche: Creative inspire T6100 e Logitech X-540. Sembrano molto simili, il creative è leggermente più potente, mentre il logitech ha un telecomando separato dalle casse. Entrambi hanno il sub più piccolo, questo mi permetterebbe di non metterlo sotto la scrivania. Sono consapevole dell'enorme divario tra lo z-5400 e questi due, ma non ci sono vie intermedie.
Voi cosa mi consigliereste? Quale degli ultimi due è il migliore? Cioè, quali dei due si sente meglio, considerando anche il fatto che la mia stanza è 5mt x 4mt?
Inoltre vi allego anche un piccolo schizzo che ho fatto della mia stanza, vorrei avere anche un consiglio su come posizionare gli altoparlanti. Nello schizzo c'è anche la posizione che avevo pensato io.
Grazie mille!!!
Immagini allegate
File Type: jpg configurazione casse2.jpg (23.4 KB, 40 visite)
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso