View Single Post
Old 18-01-2006, 14:49   #208
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16706
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Ah non saprei, prima dicevano che 3Dmark 03/05 era meglio sfruttato da ATI adesso dite da Nvidia.
Ma decidetevi una buona volta.
Chi ha mai detto che il 3d mark è meglio sfruttato dalle Ati? Un pazzo credo perchè basta leggersi un minimo gli articoli per capire che è pesantemente ottimizzato per le schede Nvidia da Nv40 in avanti. Ed è così sia per il 2005 che per il 2006.
Se poi a qualcuno che tifa una determinata marca gli sta sulle balle che la concorrente faccia di più... è un altro conto. Ed è l'unico motivo che mi viene in mente per dire che il 3d mark è ottimizzato Ati

Quote:
La cosa certa è che Nvidia gia con le 6800 aveva sperimentato le tecniche di Shader 3, indi non poteva che essere in vantaggio con la serie successiva G70 alias 7800, visto che ha raffinato ulteriormente tale supporto.
Per ATI probabilmente bisognerà aspettare R580 per avere migliori risultati, visto che R520 è servito per farsi le ossa su Shader 3.
Test Dx9 PURI sono appannaggio di Ati. Leggeti le recensioni e capirai

Quote:
Cmq questo stacco di cui parli nei giochi non è così evidente o forte da giustificare una ben più grossa differenza di prezzi a mio avviso, a mio modesto avviso.
Cioè? La differenza che c'è tra XT e GTX 512 nei giochi non vale i 200€ di differenza? Sono d'accordo
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso