View Single Post
Old 30-12-2017, 14:48   #7013
senefa2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Appena acquistata la msi geforce 1080 ti gaming x trio a 820 euro.
Speriamo sia ai livelli delle strix asus e compagnia che costano 100 euro in più.
Provengo da una titan maxwell che non mi ha mai impressionato in 2k. Chissà se stavolta non ho buttato i soldi.
Ogni volta dico che non spenderò più i soldi in schede video ma ci ricasco sempre.
Che poi tutti su gran titoli per pc neanche ci sono...sto giocando a horizon per pro in 4k e devo dire che è stupendo graficamente.
peccato per i 30 fps....proprio non riesco a giocarci.
Stessa cosa per one x....bella console ma i 30 fps sono troppo limitanti.
Ho la stessa scheda presa allo stesso prezzo non conosco la strix ma faccio fatica a immaginare qualcosa di meglio. A parte le prestazioni che mi aspettavo sono rimasto impressionato dalla silenziosità e dalla freschezza. Non cambiavo gpu da un bel pezzo e sono rimasto allibito, all'inizio ho anche pensato ci fosse qualcosa che non andava. A volte non sento neppure le ventole girare nonostante gli abbia tirato addosso di tutto e giochi a 1440p. Venivo da una 290 che andava un terzo, scaldava molto di più e in full sembrava di stare accanto all'aeroporto di francoforte. Veramente notevole il lavoro che hanno fatto, non avevo mai comprato msi ma sono rimasto impressionato.

Ultima modifica di senefa2000 : 30-12-2017 alle 14:50.
senefa2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso