View Single Post
Old 06-11-2021, 18:39   #2056
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
..........

il menu' contestuale che per estrarre da winrar devi andare a cercare la voce in un sottomenu???

............



questi sono problemi esclusivamente concettuali, e sono inaccettabili francamente.
ci si convive perche' si sa che con microsoft va cosi' all'inizio con un nuovo sistema, ma difenderli e' francamente ridicolo.
Giusto per la precisione e per correttezza, se clicco su un file .RAR con pulsante destro, sul mio WIN 11 appare Apri con l'icona di Win RAR, oppure Estrai tutto, poi, se voglio più opzioni tipo Estrai qui, logicamente devo andare in un sotto menù, capirai che fatica.

Poi, circa la Microsoft, penso che viste le dimensioni, non abbiano bisogno di avvocati difensori, ma proprio considerando le dimensioni, come fai a pensare che se hanno strutturato WIN 11 come lo abbiamo conosciuto, lo abbiano fatto perché sono impazziti o per fare un dispetto agli utenti ?

Non ti sembra troppo riduttivo e fuori luogo ? Non potrebbe essere che se lo hanno strutturato così, probabilmente hanno avuto dei validi motivi ?

Ma veramente voi pensate che in Microsoft, il mattino, appena un programmatore arriva in ufficio si mette a fare modifiche al sistema prossimo al lancio ?

Ma avete mai lavorato per una Multinazionale Americana ? Tutto funziona a step e a ogni step ci sono riunioni su riunioni, brain storming, simulazioni, spiegazioni, valutazioni, obiettivi, sondaggi, canali con i potenziali utenti (insider preview per esempio) ec..

NO RAGAZZZI, Windows 11 è uscito così non per il volere di un ragazzino dispettoso, ma per il lavoro di SQUADRA di migliaia di persone che lavorano in MS.

E quindi, io penso che abbiano avuto i loro buoni motivi, punto.

Poi, come tutte le cose, personalmente parlando, può non piacere a tutti, è un prodotto come un altro, se ti piace lo usi e se non ti piace ti tieni la versione precedente fino al 2025.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso