View Single Post
Old 04-03-2024, 09:39   #8
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
è certo che sia così

solitamente al tempo l'accelero era il must-have, il dio dei dissipatori, la faiga per i playboy del computer

e quello che ti ha lasciato è... un bel dissipatore vuoto

deve aver fatto un bel lavoro, sia la scheda che il dissipatore originale - ed anche l'accelero -, si presentano davvero bene
Non avevo idea che l'Accelero fosse così figo, anche se mi ha ispirato per il mio acquisto seguente, la MSI 2060 Gaming Z Trio. Venendo da un dissi a tripla ventola, ho pensato fosse saggio continuare su questa strada.
Questa HD6950 la presi solo per rimpiazzare la Nvidia fallata che avevo allora e per fare un po' di video editing saltuario che con la sola CPU aveva tempi di rendering biblici. Mai giocato, per quanto fosse una scheda, sempre per l'epoca, dedicata a quello Non potendomi permettere una Quadro o una FirePro, presi una scheda da gaming.

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
È il dissipatore originale...ma quanto erano belli una volta?
Certo, tra poco diventa vintage e sale di valore ������
Non cominciamo con "ma quanto erano belli una volta" se no ci finisce come con l'usato dell'auto, dove una Punto 1serie o una Fiat Uno le paghi anche 20mila euro ����
Chiusa la divagazione automobilistica, in effetti le Sapphire ai tempi erano considerate tra le migliori schede in circolazione.

Ultima modifica di Mr6600 : 04-03-2024 alle 09:43.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso