View Single Post
Old 17-10-2009, 08:20   #22
Berrota
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da natur038 Guarda i messaggi
Quinsi l'audio DTS che esce via ottico dal WD non ha la stessa qualità se passa dal tv lcd uscendo dai 2 canali stereo....giusto??
si si, è ovvio. Le casse della tv oramai non vanno bene neanche per guardarsi la tv stessa visto che il segnale digitale sarà migliore sia audio che video.

Quote:
Originariamente inviato da alinoz Guarda i messaggi
Il discorso del DTS infatti va chiarito:viene fatto il downmix in stereo del dts e per il dts multicanale e' necessario (come per il primo wdtv) avere un ampli\ht collegato tramite ottico o hdmi.Personalmente trovo il dts downmixato in stereo una cosa triste...se non possiamo sentire gli effetti dei surround secondo me non ha senso ,infatti l'unica novita' secondo me e' l'ethernet...ma riuscira' a leggere senza scatti anche materiale HD tramite wi-fi?
non ci conterei molto, dopo tutto è il primo modello della wd che integra il wifi. Sicuramente ci saranno problemi che si risolveranno con aggiornamenti, poi penso che dipende anche dalla tua attrezzatura (router, ecc) e dalla distanza che lo metti.

Appena arriva fine mese penso di comprarlo questo media player, ma devo dire che la casa californiana non si è sbattuta più di tanto nei miglioramenti dell'hardware. Cioè, i formati che legge sono gli stessi e in più chi ha delle foto Jpeg con un formato maggiore di 2048x2048 (e con una media fotocamera si hanno di 4000x4000 circa come il mio caso) si presenta sempre l'effetto ridimensionato e sgranato che tutti odiano. Perchè cavolo non hanno fatto che legge delle foto jpeg con risoluzioni maggiori?
Berrota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso