View Single Post
Old 13-10-2007, 07:48   #15
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da novalis2 Guarda i messaggi
io personalmente non ho nessun problema con la flotta stellare e i suoi componenti...in passato ne ho fatto anche parte, nn credo che un miniteam interno debba generare motivo di strani discorsi e commenti xchè scala le classifiche , o xkè qualkuno al suo interno scaccola progetti nn seguiti dal team, nn voglio credere a queste voci.. io sono per la massima libertà: ognuno e libero di elaborare dove vuole:
ovviamente prediligendo progetti seguiti dal team, ma avendo anke la libertà di provare progetti nuovi per fare confronti..... non dimenticando che la cosa più importante e lavorare tutti insieme per portare BOINC.italy a dei risultati sempre migliori.....questo e il mio pensiero
Pensiero che dovrebbe essere quello di tutti. L'importante è portare avanti la bandiera dell'Italia nel mondo, non litigare tra di noi
Boinc.Italy è nato per questo, per riunire tutti gli scaccolatori italiani in un grande team e scalare le classifiche.
La flotta inoltre porta in alto la bandiera italiana nella classifiche mondiali per utente. Cosa che un utente unico difficilmente può riuscire a fare. Tutto qui
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso