View Single Post
Old 16-10-2021, 15:58   #17
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Cittā: Milano
Messaggi: 15666
Quote:
Originariamente inviato da xNeptunEx Guarda i messaggi
Non fare tanto il professorone che non credo sia di interesse a nessuno.
Per quanto riguarda la vendita ovvio che puoi venderla a quanto vuoi ma non andare in altri thread a rompere le scatole se il prezzo che applicano FINGI non sia in linea per poi aprire una tua vendita con lo stesso metro di paragone
Fino a prova contraria io non vado da NESSUNA parte che non sia di mio interesse e non vivo per affossare e sporcare le discussioni altrui come voi, che ne date la plastica prova.

E non avendomi risposto, hai confermato che ho ragione.

Fortunatamente non state affossando nulla ma state facendo tre cose:

1) Dimostrare quanto quanto livore avete dentro e il vostro bisogno di dimostrarlo riempiendone questo forum come mai in oltre vent’anni (questo si, altro che scalpers).

2) Evidenziare che il prezzo giusto č il prezzo giusto PER VOI.

3) Uppare la discussione che resterā alta per chi realmente potrā e vorrā acquistare questa meravigliosa scheda. Che per inciso č stata acquistata a oltre 1200€, rinegoziata usata a 800 e ora venduta dopo tre mesi da me a 750, quindi, “Masaniello de Noantri”, stranamente ci sto perdendo, come č giusto che sia in un mercatino dell’usato e all’interno del regolamento che conosco e accolgo da una vita.

Continuate pure che mi diverto.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V

Ultima modifica di uazzamerican : 16-10-2021 alle 16:10.
uazzamerican č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso