View Single Post
Old 13-10-2021, 17:57   #512
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
I
Io sono alla ricerca di una alternativa, suggerimenti ?
Alternative?
PAGARE.......per la versione PREMIUM!

Su GROUPON trovi "quasi" tutto l'anno delle offerte pazzesche sui codici BITDEFENDER!
Come ho scritto qualche post piú indietro io sono utente a pagamento da molti anni!

Al rinnovo se stai al "sistema" di rinnovo automatico Bitdefender dovresti pagare una cifra spaventosa per la licenza......ma se tieni d'occhio i siti di sconti trovi i codici scontati del 75% e in casi rari del 90%!

Quest'anno io non solo ho rinnovato con GROUPON, ho spesi 20Euro per 1 anno di rinnovo ma in piú ho rinnovato il TOTAL SECURITY che puó essere installato su 10 dispositivi contemporanemante.......e in piú nell'offerta era inclusa pure la VPN Bitdefender che si appoggia a HOTSPOT SHIELD e funziona da Dio!
L'ho installato su PC, MAC, telefoni Android ed IOS e su Android é sicuramente la soluzione antimalware migliore sul mercato (ma in generale anche sulle altre piattaforme).

Con questi sconti dei codici che trovi su GROUPON cosa vuoi di piú?

Ci sono utenti che per tirchieria non pagherebbero neanche 1 centesimo di Euro.......allora gli sta bene che esca Zio Paperone dal monitor che dica....."VA BENE ESSERE SPILORCI....MA QUI SI ESAGERA!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso