Discussione: PC Gaming da buildare
View Single Post
Old 19-09-2021, 17:39   #9
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10464
Quote:
Originariamente inviato da toto9393 Guarda i messaggi
Non so se sto dicendo una cavolata, chiedo a voi, un amico mio con una 1060 3gb riesce a giocare a valorant ad apex senza problemi e su tarkov ogni tanto ha qualche freezata, pensate sia un buon compromesso data la situazione complicata che stiamo vivendo o comunque per tamponare momentaneamente il problema della Vga? Magari più avanti potrei prenderne un altra

Ho aperto il link di Celsius e ho visto la config e mi è venuta un idea
La prima domanda è: questa config è adatta alla 1060 o a una futura 1660 o più?
La seconda ed ultima, semmai comprassi questa config senza alcuna scheda video momentaneamente, riuscirei a giocare a giochi tipo valorant o apex a dettagli bassi con l integrata del ryzen?
la gtx 1060 3 gb è una scheda video penosa,tra le peggiori mai prodotte al tempo,se nn hai nulla al momento ovvio che si puoi usarla come rimpiazzo temporaneo.
la config consigliata da celsius monta un ryzen 5600X che nn ha una grafica integrata quindi serve per forza una vga,i ryzen che hanno l'integrata sono quello con la sigla finale G.
e per finire con un ryzen 5600x ci puoi abbinare la vga che ti pare,anche una rtx 3090 tanto per citarne una avendo però un alimentatore adatto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso