View Single Post
Old 11-09-2010, 10:02   #5
@lfist@
Member
 
L'Avatar di @lfist@
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 215
Riprendo un mio post nel precedente thread per avere alcune informazioni a riguardo:

Su tv full hd come si comporta il Medley 3 nella riproduzione di contenuti video? E' vero che si formano delle righe verticali verdi per tutta la larghezza dello schermo? Lo chiedo perchè sono in procinto di acquistare un nuovo televisore full hd led e quindi mi sto informando un pò in giro per un media center completo o che quanto meno mi consenta di registrare con funzione time shifting (la trovo molto utile). Il Medley 3 aveva attirato la mia attenzione anche per la piena compatibilità con un gran numero di formati video, ma considerando la playstation 3 come centro multimediale, visto che collegandola in rete sarebbe possibile riprodurre film/musica/foto da pc oppure è possibile riversare tali files tramite rete dal pc all'hard disk interno, o ancora utilizzare un'unità di archiviazione di massa esterna, esiste un buon prodotto che permetta unicamente di registrare le trasmissioni (di sky ad esempio) risparmiando così sul costo di tutte le funzioni aggiuntive che potrebbero essere ampiamente svolte dalla ps3?
@lfist@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso