Discussione: Il PC si freeza
View Single Post
Old 30-11-2020, 16:30   #12
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Si infatti anche io penso di puntare a quella e poi la rimetto sul mercato quando si sistemano le 6000... Anche perché non ci devo fare incredibbbili cose.

Xfx thicc ultra tripla ventola.. si uno deve leggere anche le date di uscita in generale, quello aiuta molto a capire "perché sono state fatte" e fa capire quanto valgono le versioni precedenti, non penso sia "autosuggestione".
Se una cosa viene rifatta, non è solo un power up della scheda o refresh, a volte è qualcosa di serio.

Soldi ben spesi.
Beh su Amazon a volte scendono per poco o ti danno l'opzione rate. Fanno così anche in base all'utente, quello che vedi tu non è lo stesso che vedono altri.
COmunque ci sono anche ottime opzioni su venditori terzi... ma sinceramente davvero poca scelta.

Secondo me sta cosa del freezzzare è stata dovuta a qualche problema hardware software dovuto a qualche strano conflitto... non credo fosse la mia tensione casa. Boh.

Ho letto in giro che possono succedere casini anche se qualche cavo si sposta etc (alcuni dicono anche in recensioni schede video che hanno imparato con esperienza che i cavi sata possono careare casini se schiacciati ... non capisco come "non devono essere schiacciati").

Beh soldi ben spesi per te, se poi rivendi la tua a 100 euro circa stai a posto 280 Euro per una scheda potente è piu che buon e UMANO investimento.
Alla fine si sono risolti i tuoi freez? Nel mio caso era un conflitto col software Radeon delle ultime release.. ora ho il sistema stabilissimo, non ho più black screen da quasi una settimana.
Comunque si, vero.. poi la mia vecchia nitro 480 me l'ha voluta comprare un amico perché ne aveva bisogno urgente, quindi praticamente ci ho speso 300 euro tondi per l'acquisto della 5700xt
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso