View Single Post
Old 09-03-2008, 16:39   #57
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
Ciao a tutti.. provengo da un'adsl wifi in attesa che la mia zona venisse coperta... finalmente è stata raggiunta e mi sta per scadere il contratto annuale wifi..
Pensavo di fare l'alice flat 7mega a 19,90€ al mese
Per principio non voglio prendere il router di Alice e mi sono guardato un po' attorno.
Non mi interessa il wiereless... ho uno switch della Netgear apposta...
Le mie esigenze sono queste visto che la mia linea in teoria è da 7mega ma non ci credo molto ( anche se la telecom mi dice sia da 7mega io sono convinto nn arrivi al mega...)
- Vorrei passare al Voip... unica perplessità è se chi mi chiama paga di +.. cmq ho visto che qualcuno usa il voip in chiamata e la linea normale in ricezione tramite il fritz...

- Uso emule e momentaneamente non il torrent (a causa del mio abbonamento 640/128)

- Vorrei avere un QoS funzionale... Il voip DEVE sempre funzionare bene e avere più priorità su emule sennò cade tutto...
Ho letto che il qos del fritz è scadente.... ma voglio avere un vostro parere....

Riesco a telefonare e ricevere telefonate senza problemi anche se emule è senza limite in download?

Riesce a gestire una buona quantità di connessioni simultanee per far funzionare al meglio il mulo?
Valutavo anche il 7050 che ha un costo più contenuto e in particolare quello di questo utente eb*y *tt*:///Fritz-Box-Fon-Wlan-7170-Firmware-Italiano che afferma essere completamente in italiano e con funzioni aggiuntive...
Sapete consigliarmi qualcosa? O per le mie esigenze è meglio passare a un router classico?
Mi rompe un po' avendo un cordless della siemens nuovo dover cambiare telefono per voip...
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3

Ultima modifica di pegasolabs : 09-03-2008 alle 17:36. Motivo: Link eBay
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso