View Single Post
Old 12-07-2006, 17:41   #117
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Allora per provare il mio programma da consegnare al professore vorrà dire che dovrò avere 2 sistemi operativi in dual boot, uno TRUSTED e uno UNTRUSTED!
Sempre più improbabile.
semplicemente farai il tuo programma in modalità untrusted e poi lo darai al tuo professore che potrà anche leggerlo in modalità trusted senza resettare. mi dispiace se non sei daccordo, ma se ci pensi un attimo è l'unico modo per dare un senso ai contenuti trusted, altrimenti non cambierebbe niente.
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Vero ma se gli obiettivi (so che si può scrivere anche con 2 b ma mi piace di più con una ) sono quelli che vengono citati da più articoli si cade in non poche incongruenze, una tra tante (quella più visibile) quella che ho citato io.
mah... da un'azienda (MS) che non rilascia nemmeno le specifiche complete di fat32 non mi aspetto che i loro articoli siano completi.
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Peccato che TU non rompi alla MS, invece l'utonto chiama il supporto MS e magari quando si sente rispondere che il problema non è di loro competenza ed effettivamente non lo è inizia ha screditare il sistema operativo...
E' vero che alcuni driver non certificati funzionano bene, ma ricorda che la maggior parte dei driver (quelli di interesse comune per intenderci) continueranno a girare in user space mentre quelli che già ora sono scritti per girare in kernel space ho sono fatti da Microsoft (quelli generici) oppure sono già certificati.
gli utonti installano drivers non certificati? e da quando? io parlo per me e ho tutto il diritto di volere installare un driver non certificato! è ora di finirla con il pizzo delle certificazioni. la certificazione non vuol dire che il driver è esente da bug, perciò non ne vedo l'utilità se non per scopi commerciali.
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Vedremo, di certo non mi fascio la testa prima di sbatterla.
pensa che una volta che la sbatti la vedo difficile a tornare indietro
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Continuo a pensare che il TC sarà quello a cui si era pensato tempo addietro e non quello che si dice ora, per me rimarrà uno strumento di estrema utilità, proviamo a considerare anche gli eventuali risvolti positivi ogni tanto.
mi dispiace davvero che le cose non le decidi te

se non ci fossero risvolti negativi metterebbero il TC fin da subito in vista, e invece lo mettono nel 2008 quando prevedono di avere invaso il mercato. poi fornirebbero risposte a tutte le nostre domande e invece possiamo solo supporre... è evidente che vogliono farla passare in secondo piano quando è roba da primo piano
perchè nella scheda del pentiumD sul sito di intel non c'è scritto del chip fritz? se fosse un bene dovrebbero metterlo bene in mostra!
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso