View Single Post
Old 30-10-2021, 16:56   #2248
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da alex9191 Guarda i messaggi
Uso e ho da sempre utilizzato quello integrato in Windows 10. Proverò a fare come dici tu, non si sa mai!
Ti farò sapere, grazie.

EDIT: ho fatto la scansione completa e non ha trovato niente...ma magicamente adesso me li apre in circa 8 secondi!! È già qualcosa rispetto ai vecchi 35 secondi
Per sicurezza ho fatto pure una scansione con Malwarebytes ma niente, siamo sempre fermi a 8 secondi.
Hai qualche altra idea per caso?
non intendevo dire che sei infetto, intendevo dire che poteva essere l'AV che prima di aprirlo scansiona il file e anche l'applicazione e se è da molto che non fai una scansione completa allora era il caso di farla per vedere se quella tempistica migliorava ed è infatti migliorata. L'AV di Windows è buono ma rende lenta l'apertura dei file soprattutto se di grandi dimensioni, quindi il problema è quello. Se ti sta bene 8 secondi allora tienilo, altrimenti passa a Kaspersky Security Cloud Free che si sposa bene con il nostro hw. Io con win10 usavo quello, ora su 11 resto con Microsoft che per quello che faccio io va comunque bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso