View Single Post
Old 20-06-2006, 19:39   #17
alcio85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 128
Quote:
1) Per la massa, che non ha esigenze particolari, quel modem potrebbe persino andar bene....

2) Se l'operatore ha detto che si vede sky, ha detto la verità... Non ha detto che NON si paga... Compri i film che vuoi (3 euro)

3) Perchè dici di correggere ? Casomai completare... Nel mio post dicevo che per due mesi (quelli della promozione), vedro' l'ipTv... Al termine dei due mesi daro' disdetta dell'IpTv, e nel frattempo, dopo aver provato il roper, magari do' indietro anche il modem telecom in comodato d'uso...
Sul primo punto sono d'accordo, sugli altri due un po' meno, in qunato secondo l'operatrice l'abbonamento a sky era meglio disdirlo e farmi solo l'ipTV in qunato tutto quello che vedo da sky lo avrei visto con l'ipTV.
Ora non mi ricordo le precise parole, c'è anke il caso che lei non abbia mai detto che sky era gratis, quindi legalmente siamo d'accordo in ogni caso siamo al limite in quanto per telefono i contratti sono poco chiari e variano a seconda dell'operatore che te li propone. Mi piacerebbe avere le registrazioni delle 10 telefonate al 187 che ho fatto, tutte con proposte di attivazione diverse.

Per la terza ok correggere è eccessivo, andrebbe solo aggiunto il prezzo dell'ipTV, però tu pensi realmente che basta chiamare prima della fine dei due mesi gratis e loro ti tolgono subito l'ipTV e ti vengono a ritirare il modem ?
Secondo mè il tuo è un sogno non poco idilliaco.... poi vedi tu.
Se a me han fatto penare un mese esatto perkè volevo solo la linea a 20mbit senza altre opzioni, ed ankora non ho sta maledetta 20mbit, cosa ti fa' credere che ti modifichino il contratto a loro discapito (prendono meno €) in tempo per non pagare la sucessiva mensilità ?
Purtroppo telecom di ste cose ci vive.....
alcio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso