View Single Post
Old 26-09-2021, 08:03   #21
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Prenderei una b550m tuf sempre in casa, e un po piu accesosriata e permette di aggiornare il bios anche senza montare il processore
E come alimentatore x supportare una futura video dedicata andrei su un corsair tx550m
(Nel caso Video dedicata aggiungerei anche un'altra ventlla al case)
Alla fine ho preso tutto e non ho ascoltato il tuo consiglio sulla scheda madre aggiornabile senza il processore.
Indovina un po'!?
Assemblo tutto, accendo e... niente, non va, morto...
Chiamo in negozio dove l'ho preso e mi fanno la cortesia di aggiornare loro il BIOS con un altro processore che avevano in giro.

Ora è tutto a posto, il PC è bello reattivo e sto cominciando a installarci i vari applicativi che mi servono.

Due consigli per chi dovesse leggere questo post in futuro:
1) ascoltate quello che dice celsius100
2) Amazon è bello, ma considerate anche i negozi (nel mio caso, uno della catena Next a Milano): oltre ad aveere prezzi comunque ottimi, mi hanno reso un servizio che Amazon non avrebbe potuto erogare (per ovvi motivi).

__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso