View Single Post
Old 07-09-2019, 14:35   #20096
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
è tipo la chimera che viene inseguita da 30 anni... e ora che l'hardware ha iniziato a permetterlo hanno smesso di inseguirla per puntare su quella vera .







erano parecchie e basta.



passi i riflessi che il cervello viene ingannato piu facilmente, ma l'illuminazione è sempre stata brutta; anche in quel video hanno sostanzialmente sparato a 1000 l'Ambient Occlusion e calcato al mano sul contrasto della luce principale, che vanno totalmente a coprire la Global Illumination...



basta vedere il punto in cui in inquadrano l'edera, che manco 10 cm sotto le foglie diventa un buco nero... come tutte le zone di intersezione di poligoni con angoli di 90° o inferiori; o anche il Color Bleeding dell'idrovolante che santo cielo sembra un neon...
Non concordo , o almeno in RT nei game non ho visto niente di migliore a colpo d'occhio per adesso.
Certo se vai a misurare le angolazioni dei raggi ok , ma non ho visto nulla che con un buon raster non dasse lo stesso "effetto" a pelle.
Oltre tutto ho come l'impressione che il denoise dei raggi causi Blur su tutta l'immagine.
O almeno in b5 e in q2 ho avuto questa impressione.

Con questo non dico che RT sia meglio non averlo anzi , Nvidia sta togliendo effetti scontati dai giochi per esaltare RT quindi conviene cmq prendersi una GPU verde.
Ma bisogna essere obiettivi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso