View Single Post
Old 22-01-2011, 10:13   #101
mister-x
Senior Member
 
L'Avatar di mister-x
 
Iscritto dal: Jun 2007
Cittą: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
si, mi sembra stabile. In ogni caso per adesso ho attivato solo l'EPU quindi non ho testato il sistema in OC. Piuttosto ho notato una cosa, che l'utility intel processor diagnostic si rifiuta di passare tutti i test, mi restituisce errore sul base clock detection e sul memory controller speed detection. A voi succede la stessa cosa?
Si mi da errore anche a me sul blck penso sia un prob del software..
Quote:
Originariamente inviato da publiorama Guarda i messaggi
Qulcuno mi sa dire (guardando sulle info di sistema) il nome preciso del chip bluetooth ???
Nelle info di sistema non c'č scritto ma viene semplicemente riportato Asus Bluetooth cmq il chip dovrebbe essere Atheros AW-AR3011 almeno i driver sono per quello sulla Pro ed Evo mentre sulla Deluxe ci sono dei driver leggermente diversi quindi forse non č lo stesso chip..
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB:
ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso